Avviso di selezione per l'assunzione di un operaio specializzato di cat. B1 a tempo indeterminato e part-time 32 ore attraverso il Centro per l'Impiego

Pubblicata il 05/09/2017
Dal 05/09/2017 al 15/09/2017

La domanda va presentata presso il CPI di Bassano del Grappa, nel solo giorno di venerdì 15/09/2017, dalle ore 9.00 alle 12.00.

Requisiti richiesti dal bando:
- età minima anni 18
- assolvimento obbligo scolastico
- patente di guida B
- cittadiananza italiana, salve equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea
- età superiore agli anni 18 e inferiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia di collocamento a riposo d'ufficio
- godimento dei diritti elettorali, non aver condanne penali o procedimenti penali in corso, non essere stato destituito o dispensato o licenziato dall'impiego presso pubbliche amministrazioni
- idoneità fisica

Gli interessati dovranno presentare la loro adesione, su apposito modello, presso il CPI di Bassano del Grappa, nel solo giorno di venerdì 15/09/2017, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, (oppure, se domiciliati in comuni non appartenenti a questo centro, presso il centro per l'impiego provinciale competente), muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e del modello ISEE aggiornato e non scaduto, timbrato e firmato dal C.A.A.F. (la cui mancanza penalizzerà l'interessato nell'attribuzione del punteggio).

Il titolo di studio dovrà essere autocertificato indicando la scuola e il comune, anno di conseguimento e sede della scuola, dovranno inoltre specificare il possesso dei requisiti previsti nel modello di adesione.

L'adesione potrà, in alternativa, essere inviata per posta elettronica certificata, all'indirizzo: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net, oppure al numero di fax 0444/323574 tassativamente nell'orario indicato (pena esclusione).

Clicca qui per visualizzare:
Il bando completo
Il modulo di domanda
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina del Centro per l'Impiego di Bassano del Grappa:

Link alla voce Concorsi della Sezione "Amministrazione Trasparente":