Indagine statistica multiscopo ISTAT "Aspetti della vita quotidiana" anno 2017

Pubblicata il 13/03/2017

Il Comune di Mason Vicentino è stato selezionato dall’Istituto Nazionale di Statistica quale comune campione per lo svolgimento dell’indagine multiscopo sulle famiglie “Aspetti della vita quotidiana” anno 2017.
L’indagine, che partirà il 15 marzo 2017, interessa alcune famiglie selezionate casualmente dall’Istat, le quali saranno intervistate a domicilio da un rilevatore incaricato dal Comune e munito di tesserino di riconoscimento con foto rilasciato dall’Istat.
Le famiglie interessate riceveranno una lettera informativa dall’Istituto Nazionale di Statistica nella quale sono riportate finalità e modalità di svolgimento dell’indagine.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Demografici al numero 0424/708021 - int. 4.