Home care premium

Pubblicata il 13/03/2017

E’ stato pubblicato il bando pubblico Progetto Home Care Premium assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.
L’Home Care Premium prevede contributi economici mensili, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare.
Requisiti per l’ammissione e modalità operative per la domanda di partecipazione al concorso possono essere consultati alla seguente pagina: www.inps.it>Home > Concorsi e Gare > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi Welfare assistenza e mutualità > BANDI NUOVI
La procedura per l’acquisizione della domanda è attiva a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 1 marzo 2017 e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2017.
Lo sportello Home Care Premium attualmente attivo nel Distretto di Bassano Azienda Ulss 7 è a disposizione per fornire ai cittadini e le informazioni necessarie per la compilazione della domanda.
(tel. 0424/885160  e-mail: progetto.home-care@aulss7.veneto.it )